Abbonamento a EasyPA 2021

Istruzioni alla compilazione

Per un uso corretto della piattaforma di abbonamento bisogna prestare attenzione alle seguenti regole:
  1. compilare per primo il campo "Ente" con la ragione sociale usando solo il nome dell'ente (es. "Roma" e non "Comune di Roma", "Pedemontana Parmense" e non "Unione di Comuni Pedemontana Parmense"), attendere l'apparizione della tendina sottostante e selezionare dall'elenco il proprio Ente. Nel caso in cui l'Ente di appartenenza si trovi già nel sistema, i campi anagrafici, insieme ai campi "popolazione" e "importo", verranno automaticamente compilati.
  2. se l'Ente non è presente nel sistema, la piattaforma procederà comunque alla registrazione dell'ordine e ad una successiva verifica dei dati forniti. Nel caso in cui la verifica dia esito negativo l'ordine viene annullato.
  3. compilare possibilmente tutti i campi del modulo ed in particolare quelli contrassegnati dal simbolo "(!)" che sono campi obbligatori per poter conseguire l'ordine.
  4. cambiando la durata dell'abbonamento, oppure aggiungendo altri articoli all'ordine, l'importo dovuto verrà ricalcolato automaticamente.
Attenzione: i campi "Popolazione" e "Importo" sono campi che vengono popolati automaticamente e non possono essere modificati. Il campo "Popolazione" contiene l'ultimo dato certificato da ISTAT (01 gennaio 2020). Il campo "Importo" è un campo calcolato in base alla fascia demografica dell'Ente (nel caso di un Comune), al tipo di Ente, al servizio al quale si vuole effettuare l'abbonamento e agli eventuali componenti aggiuntivi scelti dagli utenti nell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui nel campo "Importo" viene riportata la scritta "A richiesta" è necessario inviare la richiesta via email all'indirizzo info@ancidigitale.it senza proseguire con l'ordine.

DATI ANAGRAFICI ENTE
(Campo in autocomposizione, digitare almeno 3 caratteri)
ATTENZIONE! Compilare il campo soprastante con la denominazione dell'Ente [es. "Roma", non "Comune di Roma"], attendere la comparsa dell'elenco degli Enti che corrispondono alla descrizione insieme al loro tipo [es. Roma (Comune)] e quindi selezionare il proprio Ente. In seguito, i campi sottostanti verranno compilati automaticamente con i dati anagrafici presenti nel sistema, insieme ai campi "Popolazione" ed "Importo".









IMPEGNO DI SPESA
mesi
Insieme al servizio si può acquistare un modulo supplementare:
 Modulo Conservazione digitale

DETERMINA/DELIBERA
(atto di impegno)
(gg/mm/aaaa)
(iva esclusa)

RESPONSABILE DEL SERVIZIO









RESPONSABILE UFFICIO RAGIONERIA E DATI PER FATTURAZIONE






  CIG non necessario per questo acquisto


* IPA - Codice identificativo dell'Ufficio destinatario della fatturazione (obblighi derivanti dall'introduzione della fatturazione elettronica DM N. 55/2013)
** Indicare l'indirizzo dell'Ufficio solo se diverso da quanto già riportato in Dati Anagrafici (via, numero, cap)


UTENZA AMMINISTRATORE DA ATTIVARE *







* Utente amministratore del servizio cui sono assegnati privilegi di "Utente Master" in grado da attivare le ulteriori utenze nominali in numero dipendente dal profilo del servizio acquistato
** Il C.F. è necessario per l'identità digitale secondo SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale di cittadini e imprese)


INVIO DETERMINA/DELIBERA
(solo file PDF, di massimo 2Mb)

UTENTE COMPILATORE DOMANDA


Codice di verifica

(!) Ho preso visione e accetto le condizioni elencate nel documento delle condizioni di adesione
(!) Ho preso visione e accetto le note informative relative al trattamento dei dati così come disposto dall'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679
Accetto di ricevere messaggi promozionali attraverso posta elettronica, sms o altro, gestiti direttamente da Anci Digitale S.p.A. o da personale incaricato in qualità di Responsabile al trattamento dei dati per conto di Anci Digitale S.p.A.